News & Eventi
ENCHANTED TRANSITIONS – NEXT PLACE HOTEL
Via Savona 35, Milano | 7-13 aprile 2025
Durante la Milano Design Week 2025, il Next Place Hotel presenta un evento unico interamente dedicato all’evoluzione dell’ospitalità internazionale. Questo spazio innovativo, progettato da Giulio Cappellini, combina design, arte, tecnologia e sostenibilità in ambienti multifunzionali, aperti e accoglienti, pensati per il benessere multisensoriale dell’ospite.
Il primo piano del Next Place Hotel è curato dal designer di Los Angeles César Giraldo, che rivoluziona e reinterpreta lo spazio, dando vita all’esperienza immersiva Enchanted Transitions. Un’installazione speciale che combina elementi tattili e visivi, per sfidare i confini tra arte scenografica e funzionalità. I materiali di Cosentino, i pezzi di Grohe SPA, gli accessori di Hering Berlin, i divani di Vetsak e gli arredi di Imperfettolab, si dividono tra una innovativa Living space e una Bathroom, cuore del progetto, consentendo ai visitatori di immergersi in un viaggio sensoriale che ridefinisce il concetto di ospitalità e benessere.
Le opere di Imperfettolab contribuiscono all’esperienza unica di Enchanted Transitions, integrando al progetto il loro inconfondibile design e raccontando arte, funzionalità e audacia attraverso le loro caratteristiche.